ESTATE SICURA 2020

Le vacanze sono il momento che tutti aspettiamo per rilassarci, divertirci e respirare, finalmente, un’aria diversa. Abbiamo messo al primo posto il BENESSERE e la SICUREZZA dei nostri Ospiti, con tutta la cura possibile e uno staff sempre a disposizione. Ecco le misure attuate nel nostro Hotel.

 

  • CAMERE

    Le nostre camere vengono pulite e igienizzate quotidianamente, utilizzando panni monouso e prodotti a base alcolica.

    • Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno: dal vostro arrivo e per tutta la durata del soggiorno avrete a vostra disposizione biancheria sempre pulita, igienizzata e sanificata.

    • Il mini bar viene igienizzato e pulito internamente ed esternamente a ogni cambio dell’ospite. Poniamo inoltre particolare attenzione al momento di rifornirlo.

    • Le grandissime finestre sono ideali per garantire una corretta ventilazione della camera a ogni ciclo di pulizia.

  • RISTORANTE

    Due ampie sale, tavoli distanziati, grandi finestre aperte sulla terrazza, servizio al tavolo a colazione, pranzo e cena. Potrete gustare i piatti del nostro Chef Diego in tutta serenità e senza limitazioni degli accessi.

  • TERRAZZA ESTERNA

    Oltre 400 metri quadri di terrazza fiorita, con vista sul giardino e orientata verso il mare: il luogo perfetto per consumare la prima colazione all’aperto, per sorseggiare aperitivi o per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, in tutta sicurezza.

  • AREE COMUNI E GIARDINI

    Ad ogni ingresso e piano dell’Hotel troverete a vostra disposizione gel igienizzanti a base alcolica. Le ampie sale comuni interne (igienizzate più volte al giorno) e i giardini esterni vi permetteranno di rilassarvi mantenendo le distanze.

  • PISCINA

    Ampia area solarium con lettini distanziati e 160 metri quadri di vasca, tutto sotto il controllo del nostro bagnino: la nostra piscina può ospitare in tranquillità più di 20 persone.

  • SPIAGGIA PRIVATA “BAGNO BRITANNIA”

    Per garantirvi il massimo della privacy e della sicurezza, nella nostra spiaggia privata ci siamo attenuti ai più alti standard di distanziamento: per ogni ombrellone ben 16 mq di sabbia finissima.

Vi ricordiamo che nella Regione Emilia-Romagna la mascherina è necessaria solamente nelle aree comuni al chiuso, e all’aperto quando non è possibile mantenere la distanza sociale di 1 metro. Tutto il nostro personale è dotato di kit di protezione individuale.

Siamo pronti ad accogliervi, con la cordialità di sempre e tutta la sicurezza di oggi.

Vi aspettiamo!